Calciomercato Juventus, possibile asta per la rivelazione del precampionato: addio in prestito quasi scontato.
Il suo goal siglato contro il Monza ha fatto sgranare gli occhi a molti supporters bianconeri: la sua personalità, la capacità di giostrare i ritmi di gioco con una consapevolezza a tratti disarmante, hanno fatto di Filippo Ranocchia una delle rivelazioni più fulgide di questo precampionato della Juventus. E non è un caso che mister Allegri gli abbia concesso altri minuti in un match complicato ed importante come quello contro l’Atalanta che, sebbene fosse solo un’amichevole, ha comunque offerto chiavi tattiche interessanti.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, svolta Pjanic | Comunicazione ufficiale
Calciomercato Juventus, futuro Ranocchia: “asta” in Serie B
Filippo #Ranocchia, in campo anche ieri contro l’Atalanta, andrà a giocare. Le destinazioni più probabili, a ora, Vicenza, Crotone e Alessandria. #Juve #calciomercato
— luca bianchin (@lucabianchin7) August 15, 2021
secondo quanto riportato dal giornalista de la “Gazzetta dello Sport” Luca Bianchin, Filippo Ranocchia lascerà momentaneamente la Juventus, e sarà inserito molto presumibilmente in una trattativa con la formula del prestito. Le piste più calde per lui sono quelle che portano al Vicenza, al Crotone e all’Alessandria: una soluzione potrebbe essere trovata nell’ultima settimana di calciomercato, anche quando i vari addetti ai lavori saranno gioco forza costretti ad accontentare le richieste dei rispettivi allenatori.