La Juventus si gode il successo sull’Atalanta ma anche il ritorno al gol di Paulo Dybala, sul quale Allegri punta davvero tanto in questa stagione.
L’argentino era alla sua prima partita stagionale, dopo essere stato frenato nelle precedenti da un acciacco muscolare, ma ci ha messo solamente 8 minuti per riuscire a trovare la via della rete. Decisamente una bella iniezione di fiducia per il calciatore ma anche per una squadra che voleva riscattare il ko di Barcellona. Utilizzato come falso nueve in un 4-3-3 pronto ad evolversi in un 4-4-2, Dybala ha fatto vedere buone cose anche ancora non ha i 90 minuti nelle gambe. Nel frattempo Dybala ha espresso la sua felicità anche per l’aver rivisto allo stadio la tifoseria bianconera, con il calcio che si avvia al ritorno alla normalità.
LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero
In poche righe pubblicate su Instagram l’attaccante bianconero ha espresso la sua soddisfazione per il ritorno allo stadio dei tifosi, che sono da sempre indispensabili per “spingere” la squadra verso il successo. “Bello sentire il vostro supporto, ci siete mancati! Pronti per una nuova stagione #forzajuve” sono le parole della “Joya”, che superato l’affaticamento muscolare ora si candida per una stagione da protagonista sotto la guida di Max Allegri.
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…