Juventus, il gesto di Ronaldo fa già discutere i social. Il tutto avvenuto durante la sostituzione nell’amichevole contro l’Atalanta.
Juventus, un gesto che ha fatto – chiaramente – discutere i social. Si tratta dell’ennesima volta che CR7 non gradisce una sostituzione, perché lo sappiamo, il fuoriclasse portoghese vuole sempre essere protagonista sul campo e anche se siamo in un amichevole la sua intensità sportiva è l’unica cosa che conta. Durante la sostituzione, ieri, nella sfida contro l’Atalanta, il portoghese sembra vistosamente non gradire la sostituzione ma alla fine sembra comunque accettarla.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessioni in prestito: chi può partire
Juventus, il gesto di CR7 fa discutere | Cosa è successo
Nei social è scattata già la presunta “polemica”. Ma Ronaldo si è fatto conoscere anche per essere così, un combattente fino all’ultimo. La sua voglia di andare in rete e vincere e più forte, a volte, dell’accettazione di una sostituzione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la mossa di Allegri blocca l’arrivo
Ora il fuoriclasse è in forma più che mai pronto ad iniziare la nuova stagione al fianco dei compagni. Già ieri abbiamo avuto modo di vedere un’ottima intesa con Chiesa e Paulo Dybala.