Superato il test con l’Atalanta, adesso per la Juventus la testa è proiettata all’esordio in campionato contro l’Udinese il 22 agosto.
Sfida decisamente insidiosa quella contro i friulani, nella quale ovviamente si punterà alla conquista dei tre punti per iniziare nel migliore dei modi il cammino in serie A. La Juventus punta allo scudetto e sa bene che non si possono lasciare punti per strada. Mister Allegri si troverà però in difficoltà a centrocampo, anche se si aspettano delle novità in chiave mercato in settimana. Non ci saranno a disposizione infatti Rabiot e Arthur, infortunati, e alla lista degli assenti bisogna aggiungere anche McKennie, che deve scontare un turno di squalifica.
LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero
E allora è molto probabile che contro l’Udinese si rivedrà la stessa linea mediana che è stata protagonista contro l’undici di Gasperini. Con Ramsey davanti alla difesa insieme a Bentancur e l’inserimento dal primo minuto di Federico Bernardeschi per una Juventus capace di passare rapidamente dal 4-3-3 al 4-4-2 anche grazie ai ripiegamenti di Chiesa sulla corsia destra. Difficile pensare che eventuali volti nuovi possano essere subito gettati nella mischia fin dal primo minuto da parte dell’allenatore bianconero.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…