Calciomercato Juventus, il Psg continua a sorprendere e già nella prossima stagione potrebbe mettere a segno due colpi davvero importanti.
Calciomercato Juventus, il Psg non sembra fermarsi più. Le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport Uk Kaveh Solhekol lasciano nuovamente beffati i bianconeri. Si parla infatti della possibilità di nuove spese folli per i francesi nella prossima stagione, due colpi che metterebbero k.o i sogni dei supporter della Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso addio | Assalto ai bianconeri
Calciomercato Juventus, scacco matto Psg | Doppia beffa
Stando infatti alle parole del giornalista di Sky Sport UK, il Psg di Leonardo ingaggerà sia Cristiano Ronaldo dalla Juventus che Paul Pogba dal Manchester United, entrambi, ovviamente, a parametro zero. Una doppia beffa per la società bianconera perché oltre a perdere il fenomeno portoghese rinuncerebbe anche al sogno di riavere Pogba in bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso addio | Assalto ai bianconeri
Un futuro che vedrebbe nuovamente il Psg rinforzarsi in ogni settore. Una squadra che andrebbe molto vicino agli ex Galacticos del Real Madrid di qualche stagione fa. Come sappiamo i francesi in questa stagione hanno ingaggiato Lionel Messi ma potrebbero anche esaudire il sogno proibito. Messi e Ronaldo insieme in una sola squadra.