Calciomercato Juventus, è sfida in Serie A per il talento norvegese. E’ stato offerto ai bianconeri che stanno valutando l’operazione
E’ sfida in Serie A per cercare di portare a Torino uno degli astri nascenti del calcio norvegese. Un elemento che è entrato nel mirino del Napoli – ma l’offerta recapitata da De Laurentiis è stata rispedita al mittente – e che sarebbe stato offerto sia ai bianconeri che alla Roma d Mourinho. E Cherubini, secondo quanto riportato proprio in queste ore da SerieBnews.com, starebbe valutando l’operazione.
Parliamo di Sander Berge, classe 1998, che potrebbe in ogni caso arrivare in Serie A. Anche i giallorossi, dal loro canto, sarebbero propensi all’operazione in entrata. E si potrebbe scatenare un’asta attorno alle sue prestazioni. Si parla di una cifra che si aggira intorno agli 8 milioni di euro per il centrocampista dello Sheffield United.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, clamoroso addio | Assalto ai bianconeri
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus | Concorrenza per un vecchio pallino
Calciomercato Juventus, Berge interessa a Cherubini
Le prestazioni del centrocampista saranno valutate attentamente da Cherubini. Che secondo alcune indiscrezioni starebbe anche valutando l’acquisto del calciatore vista la giovane età e soprattutto il lavoro che potrebbe essere fatto in prospettiva. E poi il prezzo non è proibitivo. E allora gli incastri potrebbe davvero andare per il verso giusto.
Occhio però alla Roma che soprattutto in Inghilterra sta facendo il proprio mercato con gli arrivi di Rui Patricio e Abraham. Tiago Pinto, general manager portoghese della formazione capitolina inoltre, vuole spendere soprattutto per elementi giovani che possano anche in futuro dare un ritorno economico alla società. E il profilo di Berge sembra quello giusto.