Calciomercato Juventus, il Barcellona ci riprova e offrirebbe uno scambio decisamente importante pur di arrivare al bianconero.
Calciomercato Juventus, il Barcellona non demorde e pur di arrivare al bianconero, Dejan Kulusevski classe 2000 che già nella scorsa stagione ha messo in luce tutte le sue qualità, sarebbe disposta ad offrire il cartellino di Dembele, esterno francese che è costato tantissimo in chiave di mercato proprio ai blaugrana. Una contropartita che verrebbe offerta affinché si possa chiudere la trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nessuna offerta per il mediano | Si può trattare
Lo riporta anche il portale ‘Kickoff’ che garantisce l’intenzione dei blaugrana di chiudere lo scambio. Già nella precedente stagione Juventus e Barcellona hanno chiuso uno scambio decisamente importante a centrocampo, quello che visto coinvolti Pjanic e Artrur. Gli spagnoli sarebbero nuovamente pronti ad offrire una contropartita importante pur di arrivare allo svedese, il cartellino di Dembele.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelta l’alternativa a Locatelli | Arriverebbe subito
Un operazione che però non sembra trovare il benestare della dirigenza bianconera che avrebbe intenzione di lanciare definitivamente Kulusevski alla guida di Allegri. Il classe 2000 già nella scorsa stagione ha dato modo di mettere in luce tutte le sue doti anche da abile goleador. In questa stagione la dirigenza della Vecchia Signora si aspetta il definitivo salto di qualità, pertanto non sarebbe intenzionata a cedere alle lusinghe di nessuno, nonostante l’ottima possibilità dello scambio.
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…