Calciomercato Juventus, la trattativa Locatelli giunta ad un punto di svolta: le parti sono sempre più vicine.
Locatelli-Juventus, ormai ci siamo. Dopo un tira e molla che definire estenuante sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo, la trattativa per il trasferimento del centrocampista del Sassuolo in bianconero è ormai giunta ai titoli di coda. L’accelerata della serata di ieri ha contribuito a gettare le basi per una fumata bianca per la quale bisognerà aspettare ancora solo poche ore.
Svolta nella trattativa per #Locatelli. Passo della #Juve verso il Sassuolo: possibile si chiuda a breve inserendo l’obbligo di riscatto, che può scattare già durante la stagione 2021-22. Nulla di firmato ma… più vicini che mai. #calciomercato
— luca bianchin (@lucabianchin7) August 17, 2021
Come rivelato dal giornalista de “La Gazzetta dello Sport” Luca Bianchin, l’intesa definitiva è dietro l’angolo, ed è probabile che l’accordo sia trovato inserendo nella trattativa l’obbligo di riscatto, che può scattare già durante la stagione 2021-22. Non ci sono ancora le firme, ma ormai siamo giunto al traguardo d’arrivo.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Ronaldo al Real | Annuncio social di Ancelotti
Calciomercato Juventus, Locatelli si avvicina a grandi passi | Firma imminente
Operazione da 35 milioni più bonus complessivi, con il centrocampista che dovrebbe sottoscrivere un contratto fino al 2026, a circa 3 milioni di euro netti a stagione. Il muro del Sassuolo è stato scalfito dal grande lavoro diplomatico svolto negli ultimi giorni, a suon di incontri e “frecciate”: una partita di scacchi, che ha infiammato questa sessione di calciomercato per molti mesi, e che tra non molto è destinato a tramutarsi in un’ufficialità. Locatelli sarà un nuovo calciatore della Juventus: finalmente, verrebbe da dire.