Calciomercato Juventus, i bianconeri avrebbero identificato l’alternativa a Locatelli qualora non si riuscisse a chiudere l’italiano.
Calciomercato Juventus, i bianconeri avrebbero identificato l’alternativa qualora non si riuscisse a chiudere l’operazione Locatelli. Come sappiamo, in questi giorni, si ultimerà l’offerta dei bianconeri per il mediano italiano e qualora non si riuscisse a trovare l’accordo con il Sassuolo, la Vecchia Signora dovrà necessariamente valutare le alternative. Fra questi figura in pole il giovane Aurélien Tchouaméni. Giocatore francese con origini camerunesi che attualmente milita nel Monaco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dal Barcellona | Regia di Mendes
Calciomercato Juventus, scelta l’alternativa a Locatelli | Arriverebbe subito
Lo comunica il giornalista ‘Di Marzio’ in tarda nottata e l’indiscrezione prende subito quota. Giocatore francese ancora molto giovane, classe 2000, Tchouameni potrebbe essere il profilo giusto per la Juventus di Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | C’è il sostituto di Ronaldo
Giocatore molto duttile tatticamente, può giocare sia da interno ma anche da mezzala e da centrocampista di contenimento. Insomma, Allegri avrebbe un centrocampista capace di coprire più ruoli all’occorrenza e di essere utile nelle diverse competizioni.