Calciomercato Juventus, cessione in Serie A: apertura al prestito da parte dei bianconeri che potrebbero tornare sul mercato
Vi abbiamo raccontato poco fa quali possono realmente essere, da qui alla fine del mercato, le operazioni che potrebbero riguardare i bianconeri. Sia in entrata che in uscita ovviamente. Visto che qualche elemento dovrà pur andare via. E sotto questo aspetto, ormai è cosa certa la partenza del difensore Radu Dragusin: poteva finire nella trattativa che ha portato a Torino Locatelli. Invece, il classe 2002, è rimasto a Torino. Almeno per il momento. Lui è destinato a lasciare la Juve per poter giocare con continuità.
La Juve ha aperto al prestito. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport. Secco. Senza nessuna opzione di riscatto e probabilmente anche totalmente gratuito. Ma per liberarlo, comunque, la dirigenza della Vecchia Signora vuole capire il futuro di Rugani, richiesto fortemente dal Napoli in queste ore. Ma non è assolutamente escluso, anzi tutt’altro, che possano partire entrambi prima della fine delle trattative.