Calciomercato Juventus, si è parlato di CR7 al Manchester City. Il mister Pep Guardiola ha detto la sua a riguardo.
Calciomercato Juventus, sappiamo come il Manchester City sia molto vicina a chiudere l’operazione con il Tottenham per Harry Kane, ma si era parlato anche di un possibile assalto degli inglesi all’ex “rivale” del Manchester United Cristiano Ronaldo. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, il City avrebbe messo gli occhi sul fenomeno della Juventus che andrà in scadenza con i bianconeri nel giugno 2022. A tal proposito ha voluto far chiarezza lo stesso Pep Guardiola, allenatore dei citizens.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgambetto Marotta | Pronto l’assalto
Calciomercato Juventus, CR7 al Manchester City? | Risponde Guardiola
Visualizza questo post su Instagram
Sembra infatti che l’unico desiderio di Pep Guardiola, per il momento, sia quello di portare Harry Kane a Manchester. Dunque l’allenatore spagnolo chiuderebbe definitivamente i rumors di mercato che vedevano il portoghese d’interesse per la dirigenza del Man. City. L’unico obiettivo degli inglesi resta e rimane Harry Kane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, può partire in prestito | C’è il Napoli
CR7 è stato nuovamente protagonista di un chiarimento social che lo vedeva anche coinvolto in un’altra possibile pista di mercato, il ritorno al Real Madrid. Il portoghese ha voluto chiarire a suo modo con una foto decisamente esemplificativa.