Calciomercato Juventus, l’Inter di Simone Inzaghi è favorita sul centrocampista obiettivo dei bianconeri, cosa succede adesso.
Calciomercato Juventus, la società bianconera, in specie Allegri, è chiara: il desiderio di avere Pjanic nonostante l’acquisto di Locatelli è forte. Il bosniaco darebbe un contributo certamente non indifferenza in mediana ma il Barcellona sta valutando le migliori opzioni. Ad essere realisti, con il reintegro di Ramsey, gli spazi in bianconero per Miralem Pjanic sarebbero decisamente più limitati, pertanto, in questo momento, l’Inter di Simone Inzaghi apparirebbe la favorita in Serie A per il ritorno del centrocampista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, può partire in prestito | C’è il Napoli
Lo riporta anche ‘Sport.es’ che annuncia la cosiddetta corsa a due tra Juventus e Inter. Sicuramente Miralem è pronto a partire e vorrebbe farlo fin da subito. Il poco spazio lasciatogli da Koeman un motivo in più per ritornare nel campionato che, invece, l’ha visto più volte protagonista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Icardi | “Vorrebbero tornare in Italia”
Pjanic in bianconero ha lasciato un ambiente con tanti amici e soprattutto un affetto mai negatogli da parte dei tifosi. Da capire se Marotta tenterà il cosiddetto sgambetto alla sua ex squadra portando a Simone Inzaghi un nuovo centrocampista con tanta esperienza come Pjanic. Probabilmente il tutto verrà deciso nella prossima settimana.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…