Calciomercato Juventus, il possibile erede di CR7 ha detto di voler lasciare la propria squadra e arriverebbe il prossimo giugno.
Calciomercato Juventus, la Vecchia Signora potrebbe aver scelto il prossimo acquisto in attacco, il cosiddetto erede di Cristiano Ronaldo che proprio a giugno lascerà la società bianconera a zero. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, l’erede designato di Cristiano proverrebbe dalla Bundesliga, esattamente dal Bayern Monaco. Si parla di un bomber senza eguali, ovverosia, di Lewandowski. Il bomber polacco potrebbe infatti diventare il prossimo attaccante bianconero e guarda caso, proprio a giugno del prossimo anno lascerà i bavaresi per una nuova avventura fuori dalla Germania.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la trattativa non si sblocca | Inserimento Roma
Il bomber polacco non ha certo bisogno di presentazioni. Giocatore formidabile sotto porta e autentico cecchino quando si tratta di fare gol importanti. Come qualità non ha eguali, attaccante di razza e di stazza, vista la sua altezza. Giocatore formidabile che potrebbe certamente fare comodo a questa Juventus, soprattutto abbinato a giocatori con le qualità di Dybala.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta l’affare in Serie A | La risposta è negativa
Il polacco arriverebbe però solo di fronte all’addio del portoghese, cioè nella prossima stagione, quando Cristiano lascerà la Juventus a parametro zero.
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…