Per il calciomercato della Juventus sono giorni chiave sia per quanto riguarda altri nuovi arrivi che per quanto riguarda le cessioni.
In questa estate del 2021 il club bianconero ha pensato di trovare una nuova collocazione a tanti giovani, specie a quelli dell’Under 23, in modo che possano avere spazio e crescere, con l’obiettivo – per tanti di loro – di valutarli alla fine della stagione appena iniziata. I giovani di oggi potrebbero essere del resto i perni della squadra del domani. E un altro elemento è pronto a trovare una nuova squadra.
LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero
Calciomercato Juventus, Ranocchia andrà al Vicenza
Come ha sottolineato il giornalista Romeo Agresti su Twitter, sembra ormai in via di definizione la cessione del giovane centrocampista Ranocchia, ad un passo dal Vicenza. L’operazione dovrebbe essere definita nei prossimi giorni. Una ottima occasione per il mediano per mettersi in mostra in un campionato lungo e competitivo come la serie cadetta. Ranocchia passerà in biancorosso in prestito secco, la Juventus è pronta a riaccoglierlo in futuro con la speranza che possa accumulare esperienza ed essere in futuro protagonista a Torino.
#Juve: il #Vicenza è in pole per prendere #Ranocchia in prestito secco. Operazione che dovrebbe andare in porto nei prossimi giorni // Vicenza are in pole position to sign Ranocchia on loan and are confident they can wrap up a deal for him in the next few days ⚪️🔴@GoalItalia
— Romeo Agresti (@romeoagresti) August 19, 2021