Per il calciomercato della Juventus sono giorni chiave sia per quanto riguarda altri nuovi arrivi che per quanto riguarda le cessioni.
In questa estate del 2021 il club bianconero ha pensato di trovare una nuova collocazione a tanti giovani, specie a quelli dell’Under 23, in modo che possano avere spazio e crescere, con l’obiettivo – per tanti di loro – di valutarli alla fine della stagione appena iniziata. I giovani di oggi potrebbero essere del resto i perni della squadra del domani. E un altro elemento è pronto a trovare una nuova squadra.
LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero
Come ha sottolineato il giornalista Romeo Agresti su Twitter, sembra ormai in via di definizione la cessione del giovane centrocampista Ranocchia, ad un passo dal Vicenza. L’operazione dovrebbe essere definita nei prossimi giorni. Una ottima occasione per il mediano per mettersi in mostra in un campionato lungo e competitivo come la serie cadetta. Ranocchia passerà in biancorosso in prestito secco, la Juventus è pronta a riaccoglierlo in futuro con la speranza che possa accumulare esperienza ed essere in futuro protagonista a Torino.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…