Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: le ultime dalla Spagna pronte a scatenare un effetto domino. Ecco cosa sta succedendo
L’effetto domino si potrebbe scatenare negli ultimi giorni di calciomercato. Anche perché dalla Spagna ormai sono convinti di una cosa: Mbappé, prima della fine delle trattative, diventerà un calciatore del Real Madrid. La sua scadenza di contratto il prossimo anno, e la sua intenzione di non rinnovare già comunicata al Psg, spingono i madrileni a tentare un ultimo assalto per il francese. El Chiringuito, addirittura, svela che la cosa ormai sia fatta. O quasi.
Perez sarebbe pronto a regalare a Carlo Ancelotti il calciatore che, per qualità tecniche e fisiche, è destinato a diventare uno dei più forti del Mondo nei prossimi anni. E il Psg non starebbe comunque a guardare e potrebbe decidere di fare un tentativo, ulteriore, per Cristiano Ronaldo. Visto che il procuratore del portoghese, Mendes, lo ha offerto al momento a mezza Europa secondo delle indiscrezioni. E allora l’addio è ancora nell’aria.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Locatelli apre a una cessione: non è incedibile
LEGGI ANCHE: Tardelli, sentenza netta su Ronaldo: «Vada via»
Il post del portoghese qualche giorno fa non ha chiuso a nulla. Solamente alla possibilità di andare al Real Madrid. E la conferma di questo è arrivata anche dall’allenatore dei Blancos con un tweet. L’unica soluzione per lasciare la Juventus a un anno dalla fine del proprio accordo è rappresentata dai parigini. Che sognano il tridente delle meraviglie, fantascientifico, Ronaldo-Neymar-Messi. E questa cosa potrebbe anche, clamorosamente, concretizzarsi.
La sensazione è che i prossimi giorni saranno davvero caldi. Soprattutto se confermate le voci che arrivano dalla Spagna proprio in questi minuti. E che vengono anche riprese da più fonti. Mbappé al Real Madrid potrebbe far scatenare qualcosa d’impensabile fino a poco tempo fa.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…