Il calciomercato della Juventus continua ad essere sempre aperto, del resto ci sarà tempo fino alla fine del mese per mettere a segno colpi e cessioni.
Tuttavia i bianconeri sembrano avere già le idee chiarissime sugli obiettivi da raggiungere in questa sessione estiva. Anche in difesa, dove c’è stata la cessione di Demiral all’Atalanta. Il posto del giocatore turco in rosa dovrebbe essere preso da Rugani. Il centrale è rientrato dal prestito al Cagliari e con Allegri è pronto a giocarsi le sue chance. Del resto la stagione è lunga e ci sarà spazio per tutti. Per tanto tempo però è stato accostato anche il nome di Nikola Milenkovic come possibile acquisto della Juventus.
LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero
Obiettivo che si può dire sfumato. Il centrale viola, che può giocare anche come terzino destro, sembrava essere ad un passo dall’accordo con il West Ham. Ma alla fine la Fiorentina è riuscito a convincerlo ad allungare il contratto, accordo ufficiale reso noto dal club gigliato sul suo sito. “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Nikola Milenkovic per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2023” si legge nella nota.
“Nikola ha sempre dimostrato un forte attaccamento alla maglia viola e si è distinto come uno dei giovani difensori migliori del Campionato Italiano. La Società è lieta di poter continuare il percorso sportivo insieme e spera che per entrambi possa essere pieno di grandi soddisfazioni, sportive e professionali”. Milenkovic dunque è destinato ad essere un perno della Fiorentina per questa stagione e anche per il futuro.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…