Alla fine la Juventus l’ha portato a Torino. Manuel Locatelli è il rinforzo tanto atteso per il centrocampo della squadra bianconera.
Nella prima giornata la formazione di Allegri sarà di scena sul campo dell’Udinese di mister Gotti. Un match che non si può dire certo semplice, siamo all’inizio della stagione e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Il tecnico livornese per questo esordio in serie A ha delle problematiche a centrocampo, visto che Arthur e Rabiot sono infortunati. Mentre McKennie è squalificato e dunque non può essere della sfida. L’arrivo di Locatelli dunque offre ad Allegri senz’altro un’arma in più da sfruttare sulla mediana. Ma il neo campione d’Europa con l’Italia sarà in campo dall’inizio?
LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero
E’ questa la domanda che si stanno facendo i tifosi. Tuttavia c’è da dire che Locatelli avrà pochissimi allenamenti nelle gambe con i suoi nuovi compagni e dunque Allegri probabilmente lo manderà in panchina. La Juventus dovrebbe schierarsi con un elastico 4-3-3 pronto a diventare un 4-4-2, con Chiesa e Bernardeschi sugli esterni mentre in mezzo dal primo minuto dovrebbero scendere in campo Ramsey e Bentancur. Ma per Locatelli potrebbe esserci spazio nella ripresa, con i supporters bianconeri che non vedono l’ora di vederlo con la nuova maglia addosso.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…