La Juventus questo pomeriggio è stata impegnata nel test in famiglia contro la formazione Under 23 allenata da Zauli. 3-0 il risultato.
Sicuramente una utile sgambata per i ragazzi di Allegri quando ormai mancano poche ore al debutto in serie A sul campo dell’Udinese, in programma domenica 22 agosto. Il 3-0 porta la firma di Dybala, Morata e Ramsey, tutti i gol sono stati segnati nel corso della prima frazione di gioco. Il tecnico ha ovviamente dato spazio a tutti i giocatori della sua rosa, anche se chiaramente a dare nell’occhio sono state soprattutto le assenze.
LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero
Non hanno partecipato a questa sgambata contro l’Under infatti Cuadrado, Perin, Kaio Jorge e Locatelli. E non si è visto in campo nemmeno Cristiano Ronaldo. In ogni caso nessuna preoccupazione per i tifosi bianconeri. L’assenza di Ronaldo infatti era prevista in quanto il portoghese – così come gli altri compagni – sta seguendo un programma di lavoro personalizzato. L’obiettivo è quello di essere tirato a lucido in vista dell’inizio della stagione. Domenica sarà regolarmente al suo posto nell’attacco della Juventus che cercherà di conquistare i primi tre punti stagionali.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…