La Juventus questo pomeriggio è stata impegnata nel test in famiglia contro la formazione Under 23 allenata da Zauli. 3-0 il risultato.
Sicuramente una utile sgambata per i ragazzi di Allegri quando ormai mancano poche ore al debutto in serie A sul campo dell’Udinese, in programma domenica 22 agosto. Il 3-0 porta la firma di Dybala, Morata e Ramsey, tutti i gol sono stati segnati nel corso della prima frazione di gioco. Il tecnico ha ovviamente dato spazio a tutti i giocatori della sua rosa, anche se chiaramente a dare nell’occhio sono state soprattutto le assenze.
LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero
Non hanno partecipato a questa sgambata contro l’Under infatti Cuadrado, Perin, Kaio Jorge e Locatelli. E non si è visto in campo nemmeno Cristiano Ronaldo. In ogni caso nessuna preoccupazione per i tifosi bianconeri. L’assenza di Ronaldo infatti era prevista in quanto il portoghese – così come gli altri compagni – sta seguendo un programma di lavoro personalizzato. L’obiettivo è quello di essere tirato a lucido in vista dell’inizio della stagione. Domenica sarà regolarmente al suo posto nell’attacco della Juventus che cercherà di conquistare i primi tre punti stagionali.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…