Per il calciomercato della Juventus ci si avvicina alle battute finali, con i tifosi che sperano ancora nell’arrivo di qualche innesto.
L’arrivo di Kaio Jorge e di Locatelli ha senz’altro rinforzato la squadra di Massimiliano Allegri. Il tecnico potrebbe vedere ancora qualche nuovo volto in arrivo da qui al 31 agosto, ma molto dipenderà anche dalle cessioni. Non si può appesantire troppo il monte ingaggi e dunque eventuali nuovi arrivi ci saranno solo in caso di partenze. La Juventus ha sempre dimostrato di guardare sempre al futuro e uno dei possibili obiettivi starebbe per sfumare, almeno stando agli ultimi rumors.
LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero
Parliamo del centrocampista del Bayern Monaco Leon Goretzka, all’ultimo anno di contratto con i tedeschi e per questo potenziale obiettivi per tanti top club europei. Secondo però quanto scrive il portale “Fichajes”, Goretzka avrebbe già raggiunto un accordo con il Bayern per prolungare la sua permanenza all’Allianz Arena fino al 30 giugno 2026, mettendo dunque fine alle voci che lo volevano con una nuova maglia addosso all’inizio della prossima stagione. Un obiettivo dunque che starebbe per sfumare perché il suo prezzo, in caso di rinnovo, è destinato nuovamente a salire.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…