Calciomercato Juventus, si profila un affare con Paratici che avrebbe proposto lo scambio al suo ex collega in bianconero Cherubini
Una svolta nel calciomercato della Juventus la potrebbe regalare Fabio Paratici. Sì, proprio l’ex dirigente bianconero che è passato al Tottenham in questa stagione dando spazio a Cherubini in bianconero. La società piemontese cerca ancora un centrocampista da inserire nella rosa di Massimiliano Allegri dopo l’arrivo di Locatelli. E se per Pjanic le cose non sono semplici da portare a termine, allora ecco che arriva in soccorso una possibile offerta di scambio.
Una notizia riportata questa mattina da TuttoSport che spiega come Paratici, che ha voluto fortemente McKennie alla Juve andando a prenderlo dalla Bundesliga, lo vorrebbe riavere anche nella sua esperienza inglese. Mettendo sul piatto un centrocampista in uscita dalla sua squadra.
LEGGI ANCHE: Udinese-Juventus, allarme rientrato: sarà in campo dal primo minuto
LEGGI ANCHE: Juventus, obiettivo scudetto: cosa dicono i bookmaker
Calciomercato Juventus, ecco la proposta di Paratici
Il quotidiano torinese svela che l’ex dirigente bianconero avrebbe proposto uno scambio con Ndombele, già cercato in passato dai bianconeri. E la cosa che viene fuori è che la Juve ci starebbe seriamente pensando a questa operazione di mercato. Ma senza nemmeno rinunciare alle altre piste che al momento sono seguite: vale a dire Tchouameni del Monaco e Bakayoko del Chelsea, anche se, quest’ultimo, è seriamente vicino a tornare al Milan dopo l’esperienza nella passata stagione al Napoli.
Rimane il fatto, però, che l’occasione reale in questi ultimi giorni di mercato potrebbe davvero arrivare dall’ex bianconero. Con Paratici i rapporti sono rimasti ottimi. E l’operazione in poco tempo potrebbe anche andare in porto. Ecco che la sirena inglese per McKennie potrebbe diventare presto qualcosa di reale. Uno scambio che potrebbe accontentare tutti.