Calciomercato Juventus, possibile ritorno di Pjanic: Allegri ha detto la sua nella conferenza stampa. Ecco le sue parole.
Chiusa la telenovela Locatelli e solo placata quella relativa a Cristiano Ronaldo, in casa Juve è ormai deflagrato un altro tormentone, ovvero quello legato ad un possibile ritorno di Miralem Pjanic. Il bosniaco non ha fatto mistero di voler riabbracciare la “Vecchia Signora“, ma ora come ora non sembrano esserci ancora gli incastri giusti, dal momento che non è partito nessuno dei centrocampisti bianconeri attualmente in rosa. Nelle ultime ore sembrerebbe essersi fatta sotto la Fiorentina, con Commisso pronto a “scippare” quella Juve nei confronti della quale pochi giorni fa ha rivolto parole al veleno. Di questo, e di tanto altro, si è parlato nel corso della conferenza stampa di Max Allegri, alla vigilia della sfida con l’Udinese.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Allegri chiude il caso Ronaldo | Annuncio in diretta
Anche Allegri ha detto la sua, prima di Udinese-Juventus, glissando di fatto sull’argomento: “Per il mercato ci pensa la società, sono molto contento dei giocatori che ho a disposizione; ci sono molti giovani, bisogna provare a migliorarli. L’anno scorso questa squadra ha fatto un buon lavoro, e bisogna continuare su quella strada”.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, affare con Paratici | Offerta di scambio
Pjanic vuole la Juve e la Juve vuole Pjanic, al di là delle dichiarazioni di facciata di Allegri. Tuttavia, almeno per il momento, il “matrimonio non s’ha da fare”: si attendono novità a stretto giro di posta.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…