Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: rivelazione di Allegri nella conferenza stampa di presentazione al match contro l’Udinese.
Mancano poche ore al fischio d’inizio di Udinese-Juventus, che segnerà lo starting point della stagione dei bianconeri. Con un mercato che si avvia alle sue battute conclusive, però, anche nella conferenza stampa di Allegri non si è potuto non parlare delle voci inerenti un possibile addio di Cristiano Ronaldo, al centro di molte indiscrezioni queste ultime settimane, che hanno acquistato il cinque volte pallone d’oro al Real Madrid, al Manchester City e soprattutto al Paris Saint Germain. Un eventuale addio del lusitano sembrerebbe essere subordinato ad una partenza di Kylian Mbappé, anche se l’annuncio di Max Allegri in conferenza stampa ha fatto chiarezza.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, l’indizio è clamoroso | Ecco chi parte
Ci ha pensato Max Allegri a “spegnere” il caso Ronaldo. Ecco le sue parole: “Cr7 si è sempre allenato bene, si è sempre messo a disposizione. Dei rumours ho letto solo sui giornali, la voglia di andare via dalla Juve non c’è mai stata: a me ha detto che rimane alla Juventus”.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, affare con Paratici | Offerta di scambio
Pretattica o la pura e mera verità ? Ai posteri l’ardua sentenza, fermo restando che più passano i giorni, e più aumentano le chances che Cr7 continua la sua esperienza in bianconero, almeno per un’altra stagione.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…