In tutta Europa si è scatenata la corsa ad un centrocampista di grande prospettiva. E’ un francese che gioca (e bene) nel Monaco: Tchouaméni.
Occhi puntati su Aurélien Tchouaméni, centrocampista del Monaco spesso accostato alla Juventus. Come riporta il quotidiano inglese Mirror, il Manchester United avrebbe avviato i contatti con l’agente del giocatore francese. Il ragazzo è in scadenza di contratto nel 2024 e valutato 40 milioni di euro. Su Tchouamén vigilano anche Chelsea e Real Madrid. Si tratta di un profilo di assoluto valore che Cherubini ha individuato come idoneo alla causa bianconero. E’ chiaro che la concorrenza non è delle più semplici, ma se non dovesse arrivare Pjanic l’idea sarebbe di affondare il colpo.
LEGGI ANCHE >>>
Il nome di Tchouaméni è circolato molto in ambienti bianconeri nei giorni in cui l’affare Locatelli non sembrava decollare. Si tratta di un giocatore molto duttile tatticamente, può giocare sia da interno ma anche da mezzala e da centrocampista di contenimento. Insomma, Allegri avrebbe un centrocampista capace di coprire più ruoli all’occorrenza e di essere utile nelle diverse competizioni. Resta da capire come opererà la Juventus alla luce dell’interesse di altri top club europei. Il prezzo inevitabilmente sale e sta diventando molto importante.
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…