Calciomercato Juventus, il caso Ronaldo è ormai deflagrato: ecco quello che è successo a pochi istanti dal fischio d’inizio.
La prima vera bomba del campionato è appena scoppiata. Nella formazione ufficiale della Juventus non compare il nome di Cristiano Ronaldo, con il portoghese che si accomoderà in panchina. Una decisione che non è passata inosservata: le indiscrezioni di mercato impazzano, e alla base della scelta di Allegri ci potrebbe essere una precisa motivazione. Accostato nelle ultime ore al Manchester City, al Paris Saint Germain e al Real Madrid, il campione lusitano avrebbe chiesto espressamente di non essere schierato.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio McKennie | Scelto il sostituto
Cristiano Ronaldo will be on the bench for Udinese-Juventus. Official. 🚨🇵🇹 #Ronaldo
He’s NOT starting – it was a precise request from Cristiano because he hopes to find a solution on the market in the next days.
But Juventus have received NO official bids yet for Cristiano. pic.twitter.com/sQ0z3rO1Bk
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 22, 2021
Secondo quanto riportato da Fabrizio Ronaldo, sarebbe stato Cristiano Ronaldo in persona a chiedere di non essere schierato, dal momento che spererebbe di trovare una soluzione di mercato nei prossimi giorni. Al momento, però, i bianconeri non hanno ancora ricevuto un’offerta ufficiale per Cr7, e non è detto che arriverà da qui fino alla fine della sessione estiva di calciomercato, in programma il 31 agosto. Staremo a vedere quello che succederà.