Calciomercato Juventus, Cherubini potrebbe mettere a segno un altro colpo a centrocampo. Un regalo per Allegri, si tratta il francese.
Calciomercato Juventus, si prospetta un altro colpo in mediana per Allegri. Cherubini infatti starebbe trattando un altro centrocampista. Come riporta il sito ‘todofichajes.com’, la dirigenza bianconera sarebbe al lavoro per regalare un altro interprete al mister toscano. Il profilo trattato è Aurélien Tchouaméni, centrocampista molto giovane di origini camerunesi ma di passaporto francese, che arriverebbe ad un prezzo agevole dal Monaco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Francia rilanciano | 30 milioni per il mediano
Sul francese ci sarebbe anche forte l’interesse della squadra neo campione d’Europa, il Chelsea di Abramovich. Stando infatti al portale di todofichajes.com, gli inglesi avrebbe anche offerto una cifra importante per assicurarsi le prestazioni sportive del classe 2000: 40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, la frecciata è diretta | Impazza la polemica social
Ancora da capire se la Juventus intenderà arrivare a cifre simili o preferibilmente trattare con eventuali contropartite. Ancora in forte dubbio la permanenza di McKennie. Il classe ’98 americano è sul mercato e la società starebbe valutando la sua cessione ad un prezzo vantaggioso.
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…