Calciomercato Juventus, addio in prestito: si prospettando ore caldissime per la sua cessione. Ecco i dettagli.
Nonostante Merih Demiral sia stato ceduto, il futuro di Radu Dragusin, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere lontano da Torino. Il centrale romeno classe ‘2002 è finito nel mirino del Cagliari, al quale l’anno scorso i bianconeri prestarono per metà stagione Daniele Rugani, destinato a restare agli ordini di Allegri. La “Vecchia Signora”, però, vuole continuare a mantenere il controllo del cartellino del difensore, il cui addio avverrà solo e soltanto in prestito: trapela ottimismo sulla buona riuscita dell’affare, anche se ci sono ancora alcuni tasselli da mettere a posto.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bufera Ronaldo | Addio ad una sola condizione
Calciomercato Juventus, sprint del Cagliari per Dragusin: la chiusura è vicina
Tutto ancora tace sul fronte #Dragusin, perché il #Cagliari deve cedere ancora un calciatore (con tutta probabilità Walukiewicz). Domani ci sarà il contatto con la #Juve per provare a chiudere l’operazione in prestito.
— Mirko Di Natale (@_Morik92_) August 23, 2021
Secondo quanto riportato da Mirko Di Natale, quella di oggi sarebbe stata una giornata interlocutoria tra le parti, dal momento che il Cagliari deve gioco forza sistemare un’uscita in difesa, e l’indiziato più credibile a partire sembra essere Walukiewicz. Laddove non subentrassero altri rinvii, il Cagliari e la Juve proveranno comunque a chiudere domani l’operazione in prestito: nelle prossime ore è atteso infatti il contatto che, stando così le cose, potrebbe rappresentare la chiave di volta per la fumata bianca. Operazione comunque scandita e che dovrebbe andare in porto, anche perché c’è la volontà reciproca di pervenire ad un’intesa in tempi relativamente brevi.