Champions+League%2C+le+fasce+dei+gironi+e+il+sorteggio
juveliveit
/2021/08/23/champions-league-juventus-fasce-calciomercato-gironi-sorteggio/amp/

Champions League, le fasce dei gironi e il sorteggio

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

L’Inter è in prima fascia di Champions League ma rischia. La Juve forse sta meglio in seconda. L’Atalanta “evita” il bis con l’Ajax, per il Milan girone di ferro.

Giovedì alle 18 con diretta su Canale 20 e streaming su Sportmediaset.it si alzerà il sipario sulla nuova Champions League. L’Inter campione d’Italia sarà testa di serie, Juve e Atalanta saranno rispettivamente in seconda e terza fascia mentre il Milan che “torna a casa” dopo 7 anni ripartirà dalla quarta fascia. Si preannuncia una stagione di quelle difficili per tutte, considerando che sul mercato ci sono state cessioni importanti per ogni club.

LEGGI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Udinese Juventus | Clamorosa esclusione di Ronaldo

Champions League, i rischi della Juventus

Allegri ©Getty Images

In fascia 1 di Champions League ci sono Atletico Madrid, Bayern Monaco, Chelsea, INTER, Lille, Manchester City, Sporting Lisbona, Villarreal. Tranne i nerazzurri, una delle altre capiterà con la Vecchia Signora. La Juventus, infatti, è inserita nella seconda urna assieme a Barcellona, Borussia Dortmund, Liverpool, Manchester United, PSG, Real Madrid, Siviglia. Nella terza fascia spazio a Ajax, Atalanta, Lipsia, Porto, Zenit San Pietroburgo. Infine, hanno un ranking più basso degli altri Besiktas, Bruges, Dinamo Kiev, Milan, Wolfsburg. La finale è prevista per il 28 maggio 2022 al Saint Petersburg Stadium, Russia.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago