Max Allegri aspetta che passino questi ultimi otto giorni di mercato prima di chiudere definitivamente la questione con Cristiano Ronaldo.
Aspetta e spera Ronaldo. Se poi CR7 restasse alla Continassa non ci sarebbe nessuna guerra interna, già gli scorsi giorni hanno spiegato la nuova gestione targata Allegri. Il Corriere dello Sport è chiaro nell’analizzare la faccenda, ma sa bene che il tecnico bianconero è un po’ stufo della situazione. D’altronde la legge di Max è chiara, persino Ronaldo non può fare altro che adeguarsi. E’ un «valore aggiunto», non è un intoccabile, potrà anche cominciare dalla panchina come a Udine, potrà essere sostituito se necessario. Vuole andare via ma ha capito che potrà restare, in tal caso Ronaldo lavorerà come sempre, con impegno e determinazione, provando a fare la differenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba McKennie | Addio più vicino: asta in Premier!
Già domenica è andato in scena quello che potrebbe essere il copione di tutto l’anno. CR7 ha dispensato sorrisi e consigli, trovando pure il guizzo da tre punti allo scadere poi cancellato dal Var («Inizia la rapina», ha sbottato su Instagram sua sorella Elma). L’esultanza con abbraccio collettivo era la fotografia di un CR7 che non mollerà mai, fino alla fine: che sia entro sette giorni o tra un anno, in campo per lui non fa differenza. Allegri aspetta gli eventi e che si chiuda questo vicenda. La Juventus ha bisogno di certezze. Così non sembrano essercene.
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…