Il calciomercato della Juventus è al momento incentrato sui rumors che arrivano da ogni parte d’Europa su Cristiano Ronaldo.
Mancano ormai pochissimi giorni alla conclusione delle trattative di calciomercato e sembravano esserci pochi dubbi riguardo la permanenza del numero sette alla Juventus. Ronaldo si è allenato con grande concentrazione da quando è tornato a Torino e anche se non ha giocato dall’inizio contro l’Udinese il portoghese rimane una colonna della squadra di Allegri. Nelle ultime ore però si è tornati a parlare di una sua possibile partenza in extremis, verso il City o verso il Psg.
LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero
Il suo possibile approdo al Psg pare essere comunque legato al futuro di Mbappè e in serata sono arrivate nuove notizie dalla Spagna riguardo l’interesse del Real Madrid nei confronti del campione francese. Secondo quanto riportato da Chiringuito Tv – in Italia anche dal Corriere dello Sport – il Real avrebbe messo sul piatto ben 160 milioni per Mbappè, offerta che il Psg avrebbe rifiutato nonostante il suo attaccante vada in scadenza di contratto alla fine della stagione. Il Real è pronto ad alzare la posta. Se il Psg cedesse Mbappè allora potrebbe andare a caccia di un nuovo grande campione da schierare insieme a Messi e Neymar.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…