Il calciomercato della Juventus in questi ultimi giorni di agosto sta facendo parlare soprattutto del futuro di Cristiano Ronaldo.
Il giocatore portoghese era intervenuto nei giorni scorsi sui social proprio per chiedere un maggior rispetto della sua persona, visti i continui rumors di mercato degli ultimi mesi. Manca ormai pochissimo alla conclusione del calciomercato, ma si è tornati a parlare di una possibile partenza del numero sette verso altri lidi, o meglio verso il Psg, autentica corazzata stellare. Una ipotesi ventilata anche da Al-Thani che nel pomeriggio ha pubblicato una foto di Ronaldo e Messi insieme con la maglia della squadra transalpina.
LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero
Calciomercato Juventus, Elkann: “Ronaldo è un giocatore bianconero
CR7 è un giocatore della Juventus F.C.
È poco rispettoso continuare a mettergli altre maglie addosso come fosse una figurina. Se cambierà squadra,ovunque andrà, avrà rispetto come uomo e atleta.
Poi vede, diceva un Signore, che per noi il calcio è una passione. Da generazioni https://t.co/CDM0by0kHS
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) August 24, 2021
La maggior parte dei tifosi della Juventus però non vuole veder partire il suo campionissimo. Ed è sceso “in campo” anche Lapo Elkann, che ha ha così replicato al tweet di Al-Thani: “CR7 è un giocatore della Juventus F.C.
È poco rispettoso continuare a mettergli altre maglie addosso come fosse una figurina. Se cambierà squadra,ovunque andrà, avrà rispetto come uomo e atleta.
Poi vede, diceva un Signore, che per noi il calcio è una passione. Da generazioni”.