Calciomercato Juventus, Allegri dovrà rinunciare al sogno di avere il bomber in bianconero. L’annuncio conferma questa tesi.
Calciomercato Juventus, Allegri dovrà rinunciare al sogno di avere il bomber brasiliano in bianconero. Gabriel Jesus quasi sicuramente rimarrà ancora al Manchester City, la conferma arriva dallo stesso allenatore dei citizens, Pep Guardiola, che nel post gara della partita contro il Norwich, ha esaltato le doti del proprio attaccante, ringraziandolo per l’entusiasmo con cui entra ad ogni partita. Come sappiamo Jesus era uno dei sogni (proibiti) di Allegri che l’avrebbe voluto nel suo nuovo attacco bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, tegola per Allegri | Può saltare la sfida con il Napoli
La buona prestazione offerta con il Norwich ha fatto uscire il tecnico allo scoperto. Pep Guardiola non vuole rinunciare al proprio attaccante e così ne ha esaltato le doti: “Sono felice di lavorare con persone come Gabriel Jesus. Se gioca a destra, al centro, o a sinistra è sempre disponibile e contento di entrare in campo. Non l’ho mai visto lamentarsi di una mia decisione. Se gioca cinque minuti fa i migliori minuti possibili a disposizione. Rispetta sempre i compagni e le decisioni del mister”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione e arrivo | Affare col Bayern Monaco
Parole che sanno di conferma. Parlando di brasiliani, la Juventus dovrà fare a meno anche di Kaio Jorge per almeno un mese, l’infortunio che l’ha, purtroppo, colpito durante un allenamento potrebbe tenere fuori il baby talento per 30 giorni.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…