Calciomercato Juventus, affare con il City: la verità su una presunta trattativa con i Citizens per il difensore.
Con la partenza di Demiral e il sempre più probabile addio di Dragusin, finito prepotentemente nel mirino del Cagliari, in casa Juventus si sta valutando la possibilità di puntellare il reparto difensivo che negli ultimi anni ha denotato più di uno scricchiolio. Un’eventuale operazione in prestito, sia chiaro, altrimenti non si spiegherebbe la cessione di Demiral, con il turco finito all’Atalanta in prestito con diritto di riscatto; nelle ultime ore era stato accostato ai bianconeri anche il profilo di Aymeric Laporte, che non è considerato una priorità da Pep Guardiola, a dispetto dell’esoso esborso fatto dai Citizens per acquistarlo.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, dietrofront McKennie | Annuncio Sky
Manchester City are waiting for new bids for Bernardo Silva in the next days – no agreement with any club yet. Aymeric Laporte was offered to Spurs in Kane deal two months ago but no agreement – Juventus are not interested in signing him. 🔵 #MCFC
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 24, 2021
Come rivelato da Fabrizio Romano, però, la Juventus non sarebbe assolutamente interessata a Laporte, che il City aveva provato ad inserire come parziale contropartita per arrivare ad Harry Kane, vero grande obiettivo del club inglese. Stando così le cose, Cherubini potrebbe anche decidere di concentrare i suoi sforzi soltanto sul centrocampo, facendo di Daniele Rugani il quarto centrale, dopo i titolarissimi Chiellini, Bonucci e De Ligt.