Calciomercato Juventus, annuncio importante per il futuro di McKennie: ore assolutamente convulse. Le mosse in casa bianconera.
La posizione assunta dalla Juventus per quanto concerne la situazione legata al futuro di Weston McKennie è assolutamente chiara: il texano non partirà, a meno che non arrivino offerte di almeno 25-30 milioni di euro. Non saranno prese in considerazione proposte in prestito, ma soltanto richieste a titolo definitivo: prendere o lasciare. I bianconeri non avvertono l’esigenza di dover fare cassa a tutti i costi attraverso la cessione dell’ex Schalke 04: solo se ingolosito da una richiesta congrua, Cherubini potrebbe cedere, per decidere di dare all’assalto a quel Miralem Pjanic da tempo messo nel mirino come papabile candidato a ricoprire il ruolo di regista davanti alla difesa, in cui si sta cercando di reinventare Aaron Ramsey.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, futuro Pjanic | C’è una novità
Calciomercato Juventus, nessuna offerta per McKennie: l’annuncio
Tottenham are currently not negotiating with Juventus for Weston McKennie on potential swap deal with Moussa Sissoko. Both clubs are not interested. 🚫 #THFC #Juve
Juventus will only sell Wes McKennie if they receive “important bids” – more than €25/30m.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 24, 2021
Come riportato dal giornalista di Sky Fabrizio Romano, il Tottenham e la Juventus, ad oggi, non stanno negoziando un possibile scambio McKennie-Sissoko, ipotesi lanciata da “Tuttosport“. Entrambi i club, si legge dal tweet, non sono interessati; chiaramente ciò non esclude che da qui fino al 31 agosto una trattativa non possa nascere, ma ad oggi non c’è nulla di concreto a riguardo. Ricordiamo che anche alcuni club di Bundesliga hanno effettuato alcuni sondaggi esplorativi per il texano, ma la pista per il ritorno in Germania di McKennie non è stata battuta ancora con convinzione. Vi daremo ulteriori ragguagli nel corso delle prossime ore.