Calciomercato Juventus, annuncio importante per il futuro di McKennie: ore assolutamente convulse. Le mosse in casa bianconera.
La posizione assunta dalla Juventus per quanto concerne la situazione legata al futuro di Weston McKennie è assolutamente chiara: il texano non partirà, a meno che non arrivino offerte di almeno 25-30 milioni di euro. Non saranno prese in considerazione proposte in prestito, ma soltanto richieste a titolo definitivo: prendere o lasciare. I bianconeri non avvertono l’esigenza di dover fare cassa a tutti i costi attraverso la cessione dell’ex Schalke 04: solo se ingolosito da una richiesta congrua, Cherubini potrebbe cedere, per decidere di dare all’assalto a quel Miralem Pjanic da tempo messo nel mirino come papabile candidato a ricoprire il ruolo di regista davanti alla difesa, in cui si sta cercando di reinventare Aaron Ramsey.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, futuro Pjanic | C’è una novità
Come riportato dal giornalista di Sky Fabrizio Romano, il Tottenham e la Juventus, ad oggi, non stanno negoziando un possibile scambio McKennie-Sissoko, ipotesi lanciata da “Tuttosport“. Entrambi i club, si legge dal tweet, non sono interessati; chiaramente ciò non esclude che da qui fino al 31 agosto una trattativa non possa nascere, ma ad oggi non c’è nulla di concreto a riguardo. Ricordiamo che anche alcuni club di Bundesliga hanno effettuato alcuni sondaggi esplorativi per il texano, ma la pista per il ritorno in Germania di McKennie non è stata battuta ancora con convinzione. Vi daremo ulteriori ragguagli nel corso delle prossime ore.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…