Calciomercato Juventus, novità importanti per quanto concerne il futuro del centrocampista Miralem Pjanic in uscita dal Barcellona.
Calciomercato Juventus, dal quotidiano ‘La Nazione’ arriva la notizia secondo cui Miralem Pjanic obiettivo dei bianconeri ma anche di Fiorentina e Inter, si allontanerebbe dalla pista verso Firenze. Stando infatti all’indiscrezione l’acquisto ufficioso di Lucas Torreira da parte della Fiorentina chiuderebbe le possibilità di vedere anche il bosniaco a Firenze.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Avanti tutta per il portiere
Calciomercato Juventus, futuro Pjanic | C’è una novità
Lucas Torreira avrebbe accettato l’offerta della Fiorentina dopo due anni di autentico corteggiamento da parte della dirigenza viola. Il quotidiano ‘La Nazione’ riporta infatti la notizia dell’accordo con il giocatore uruguaiano arriva in prestito dall’Arsenal per una cifra tra 1,5 e 2 milioni di euro, riscatto fissato, invece, a 15. Questa novità di mercato chiuderebbe definitivamente la pista che portava a Miralem Pjanic, come sappiamo, obiettivo di Allegri e in uscita da Barcellona dopo solo un anno dal suo arrivo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ci sarà nella super sfida di campionato | Bianconeri avvisati
Ora c’è da capire dove andrà, alla fine, Pjanic. Molti sono i dubbi e la Juventus è ancora alla caccia di un altro centrocampista per rinforzare la rosa di Allegri. Con Miralem in rosa, Allegri ritroverebbe un suo vecchio pupillo da poter sfruttare al massimo delle capacità proprio a centrocampo, laddove pesa l’assenza di Arthur fuori per via dell’operazione. Bianconeri concentrarti sulla possibilità di prelevare il bosniaco ma solo a prezzo di favore, si presume in prestito. Da capire come risponderà l’Inter, altra squadra che proprio con l’ex Marotta si è mossa più delle altre per arrivare a trattare il bosniaco.