C’è un vero e proprio tormentone che ormai va avanti da mesi nel calciomercato della Juventus e che riguarda un grande campione bianconero.
Stiamo ovviamente parlando di Cristiano Ronaldo, il cui futuro in bianconero sembra essere tornato in bilico. Il portoghese ha ancora un altro anno di contratto con la Juventus e i tifosi si augurano che possa portare la squadra al trionfo in campionato e magari anche in Europa. Il numero 7 è partito dalla panchina nel match d’esordio contro l’Udinese e nelle ultime ore si è prepotentemente tornato a parlare di una sua possibile partenza prima del 31 agosto.
LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero
Intanto il post su Twitter di Khalifah Bin Hamad Al-Thani è di quelli che possono rappresentare un indizio social e scatenare le fantasie dei tifosi. L’influencer qatariota, che la Gazzetta dello Sport ha sottolineato poi non avere alcun legame di parentela con la famiglia che detiene il Psg, ha postato infatti una foto che ritrae Ronaldo e Messi insieme con la maglia proprio della squadra francese. Ipotizzando magari un futuro insieme di due grandi campioni del calcio moderno, chiedendo agli utenti “Può essere?”. Sarà solo l’ennesimo chiacchiericcio sul portoghese? Di sicuro c’è che il calciomercato è ormai agli sgoccioli e per la Juventus sarebbe complicato riuscire a trovare un sostituto all’altezza.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…