Il calciomercato della Juventus vede la società bianconera impegnata in questi ultimi giorni a definire le ultime operazioni in entrata e in uscita.
Finora sono due gli elementi che sono arrivati alla corte di Massimiliano Allegri, vale a dire l’attaccante brasiliano Kaio Jorge e il centrocampista ex Sassuolo Manuel Locatelli. Il neo campione d’Europa con l’Italia era il grande obiettivo della Juventus in questa sessione di mercato e c’è da dire che è stato raggiunto. Ora però potrebbe esserci anche un altro volto nuovo in mediana, ancor più dopo l’infortunio occorso a Ramsey. Con Pjanic che rimane la prima scelta, anche se per il bosniaco sembrano esserci più opzioni possibili.
LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero
Calciomercato Juventus, il futuro di Pjanic da definire a breve
Come riportato in Spagna dal “Mundo Deportivo”, ormai per Pjanic è arrivato il momento di definire il futuro, visto che mancano pochi giorni alla conclusione delle trattative. Sembra ormai certo che il futuro del centrocampista sarà nuovamente in Italia. Già, ma dove? L’interesse della Juventus continua a rimanere vivo, ma anche la Roma (ambiente che il giocatore conosce bene) e il Napoli (dove ritroverebbe Spalletti) sembrano essere opzioni concrete. Anche la Fiorentina si è informata su Pjanic, ma i viola ora sembrano aver virato su Torreira.