Continuano ad arrivare voci sul futuro di Cristiano Ronaldo, giocatore chiave per quanto riguarda il calciomercato della Juventus.
E’ davvero una giornata convulsa quella odierna, con tante voci di mercato che riguardano il campione bianconero. Non ha giocato dall’inizio il match contro l’Udinese e questo per molti è stato un possibile indizio di una sua partenza. Nonostante lo stesso Ronaldo nei giorni scorsi aveva chiesto di mettere fine alle voci che lo riguardavano, oggi si è parlato nuovamente di un suo possibile approdo al Psg, dove giocherebbe al fianco di Messi. E in serata invece rimbalza un’altra voce sul futuro dell’attaccante di Allegri.
LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero
Calciomercato Juventus, L’Equipe ha pochi dubbi sul futuro di CR7
In Francia l’Equipe rilancia una nuova voce sul futuro di Ronaldo e stavolta, come detto, non riguarda il Psg. Secondo la testata francese infatti Ronaldo si “vede” al Manchester City e il suo trasferimento in Inghilterra alla corte di Guardiola potrebbe arrivare alla fine di questa settimana. Il City è uno dei pochi club al mondo a potersi permettere l’ingaggio del campione portoghese e il clan di Ronaldo sarebbe da qualche settimana al lavoro per far sì che CR7 possa approdare ai citizens. L’ennesimo rumor o davvero l’attaccante lascerà la Juve a pochi giorni dalla fine del calciomercato?