Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra arriva l’importante novità. La Vecchia Signora considera lo scambio in mediana.
Calciomercato Juventus, la Vecchia Signora sta valutando uno scambio in mediana. L’offerta degli inglesi sembra entusiasmare la dirigenza bianconera e secondo le indiscrezioni riportate anche da ‘Tuttosport’ prenderebbe piede uno scambio di cartellini a centrocampo. McKennie nonostante la volontà di rimanere sembra non aver convinto Allegri, per questo motivo si valuta uno switch proprio in mediana, al suo posto arriverebbe Sissoko del Tottenham. Attualmente proprio a Londra è arrivato l’ex direttore sportivo bianconero Paratici che potrebbe facilitare la trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione e arrivo | Affare col Bayern Monaco
Sissoko sarebbe un profilo gradito dal nuovo mister toscano Massimiliano Allegri. Utile e con grande esperienza internazionale. Al su posto il Tottenham riceverebbe un giocatore ancora molto giovane e con grande voglia di migliorarsi, McKennie. Un operazione che convincerebbe entrambe le società e che potrebbe, come dicevamo poc’anzi, essere facilitata dall’ottimo rapporto tra Juventus e Fabio Paratici.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rimpianti e ribaltone | Contro l’Empoli cambia tutto
Uno scambio che permetterebbe ai bianconeri di arrivare all’altro rinforzo in mediana chiesto ad Allegri. Ramsey molto probabilmente rimarrà, Allegri sembra convinto di questa cosa e la nuova posizione studiata per il gallese conferma ancora di più questa tesi.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…