Paratici potrebbe arrivare “in soccorso” della sua vecchia squadra. Eccome come Juventus e Tottenham stanno parlando di un affare…
Gli ultimi giorni di mercato potrebbero riservare piacevoli sorprese alla Vecchia Signora. I movimenti di mercato più interessanti per la Juventus, almeno per il momento, si dovrebbero verificare a centrocampo. Sempre che Cristiano Ronaldo non lasci in extremis la Vecchia Signora e vada altrove. L’obiettivo è quello di cedere gli esuberi per poi avere quel gruzzoletto necessario da investire. Chi sono? Pellegrini, Dragusin e Mckennie. Uno di questi è anche Aaron Ramsey, che si pensava avesse mercato in Premier League e che ha deluso le aspettative nelle ultime due stagioni. Sullo sfondo restano Pjanic e il nuovo nome Sissoko.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Il quesito di Rummenigge
Il gallese non rientra nei piani di Massimiliano Allegri e l’ingaggio da circa 7 milioni di euro l’anno danneggia le casse della Juve, desiderosa di puntare su altro. Max lo sta schierando titolare per dimostrare al mondo che è integro e può dare una grande mano allo scacchiere tattico del collettivo. Questa mattina, però, Tuttosport spiega come con Paratici ci siano contatti per Sissoko. La speranza di Cherubini è che lo scambi con Ramsey, sebbene sia ipotesi quasi remota. Una cessione del gallese, però, gli spalancherebbe ugualmente le porte anche senza scambio.
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…