Calciomercato Juventus, il tormentone Aouar continua: occhio ad un nuovo possibile intreccio con Fabio Paratici.
Da tempo nel mirino della Juventus, il futuro di Houssem Aouar è ancora tutto da scrivere. Il francese classe ’98 ha il contratto in scadenza nel 2023 e la sensazione è che, a dispetto delle dichiarazioni di facciata, la sua avventura al Lione possa essere davvero giunto alle sue battute conclusive. Anche in questa sessione di negoziazioni ci sono stati dei sondaggi esplorativi di molti club, soprattutto di Premier League, ma un assalto vero e proprio non è ancora partito, complice il costo del cartellino del centrocampista, che l’Olympique valuta non meno di 30-35 milioni di euro.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Possibile incontro Agnelli-Psg
Calciomercato Juventus, Aouar proposto ad Arsenal e Tottenham: la risposta
Tottenham have been offered the chance of signing Houssem Aouar as new midfielder, Arsenal too. First answer from Spurs has been clear: he’s NOT a priority, so no talks and no bid as of now. Same for McKennie. ⚪️🇫🇷 #THFC
…but Aouar will be one to keep an eye on till the end.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 25, 2021
Secondo quanto raccolto da Fabrizio Romano, al Tottenham, così come all’Arsenal, si sarebbe presentata l’opportunità di mettere le mani su Aouar, con gli Spurs che però non hanno presentato ancora alcuna offerta ufficiale, dal momento che il mediano del Lione non è considerata una priorità, come del resto non lo è Weston McKennie. Ciò non esclude che una trattativa non possa essere intavolata con Aulas negli ultimi giorni della sessione estiva, quando il presidente del club transalpino potrebbe decidere di ridurre le pretese economiche.