Calciomercato Juventus, scelto l’erede di Cristiano Ronaldo che sembra sempre più vicino a lasciare la maglia bianconera
Scelta fatta. Almeno a quanto sembra. L’erede di Cristiano Ronaldo, qualora il portoghese dovesse davvero lasciare la Juventus – e appare un’ipotesi, al momento, da tenere in considerazione – è stato deciso dalla dirigenza bianconera, che ovviamente non si può far trovare impreparata a una situazione del genere. E allora Cherubini sfoglia la margherita. Cercando di capire quale possa essere la soluzione migliore per Massimiliano Allegri.
Se nelle ultime settimane il nome in cima ala lista sembrava essere quello di Mauro Icardi, così come riportato da calciomercato.it, l’obiettivo è praticamente cambiato nello spazio di pochi giorni. Anche per via delle caratteristiche tecniche diverse a quelle dell’argentino, che è una classica prima punta e che gioca centrale. E lì, la Juve, le soluzioni ce le ha: oltre Morata, anche Dybala può essere schierato come falso nove.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, rinnovo fermo | Le ultime su Dybala
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo via dalla Juventus | Gli ultimi aggiornamenti
E allora l’occhio è direttamente rivolto alla Premier League. Sul taccuino del direttore sportivo della Juve c’è sicuramente Gabriel Jesus in cima. Il brasiliano – che fa anche della duttilità una delle sue caratteristiche – rimane la scelta principale della Juventus. Anche perché, lo spazio per lui, al Manchester City dopo l’arrivo di Grealish, appare veramente minimo. E lui è uno che vuole giocare.
La pista quindi non è mai tramontata. E ritorna fortemente in auge rispetto alle ultime settimane. Jesus quindi potrebbe essere il colpo dell’ultimo minuto. Quello che va a sostituire il portoghese. Che ormai sembra a un passo dal dire addio.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…