Calciomercato Juventus, l’ultima suggestione dalla Francia vedrebbe protagonista il fenomeno portoghese come pedina di scambio.
Calciomercato Juventus, dalla Francia esattamente dall’Equipe si parla di un possibile scambio che avrebbe come protagonista la stella in uscita della Juventus, Cristiano Ronaldo. Secondo l’editoriale francese, CR7 potrebbe fungere come pedina di scambio per due profili decisamente interessanti del Manchester City. Si parla infatti di un scambio per arrivare ad un vero obiettivo del Milan, che in questo senso metterebbe del tutto fuorigioco i rossoneri, Bernardo Silva. Anche lui portoghese proprio come il capitano della nazionale e amico CR7.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, guai in allenamento per CR7 e Chiellini | Cosa è successo
Stando infatti all’editoriale francese due profili del Manchester City potrebbero essere d’interesse per i bianconeri in ottica mercato. Si parla infatti di Laporte e di Bernardo Silva. Entrambi molto utili alla causa bianconera. Come sappiamo il Manchester City sarbebe molto vicino al talento portoghese Cristiano Ronaldo e potrebbe sfruttare questi due giocatori come potenziali pedine di scambio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, deciso il giorno del rinnovo | Tutto pronto
Da vedere come reagirà la Juventus davanti a questa, possibile, trattativa. Anche se le parole del vicepresidente e di tutta l’area tecnica bianconera sembrano andare in un’unica direzione: la permanenza del portoghese.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…