Calciomercato Juventus, la svolta improvvisa è arrivata ieri sera con l’arrivo di Mendes e Torino. L’addio di Ronaldo già oggi?
La visita di ieri sera di Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo, che è arrivato a Torino, è un segnale chiarissimo sulla delicata situazione che gira attorno all’attaccante portoghese. Pochi i dubbi ormai: il centravanti vuole lasciare e ha chiamato chi gestisce i suoi interessi per iniziare un colloquio con la Juventus. Altrimenti non si spiega questo blitz, in piena estate, a dopo l’inizio del campionato, di uno dei più potenti procuratori in giro per il Mondo per un calciatore che ha ancora un altro anno di contratto.
E allora l’addio potrebbe arrivare già oggi? Secondo TuttoSport potrebbe essere davvero così: anche perché, secondo quanto scrive il quotidiano oggi in edicola, il procuratore portoghese si sarebbe presentato con un’offerta. La prima e probabilmente l’unica che arriverà per CR7.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bomba Kean | Avviati i contatti con Raiola
Il Manchester City di Guardiola, dopo l’annuncio social di Kane che rimarrà al Tottenham, cercherà di strappare Ronaldo alla Juventus già oggi. Secondo i ben informati la società di Guardiola avrebbe messo sul piatto la possibilità di uno scambio con Bernardo Silva o Laporte. Ma Allegri vuole Gabriel Jesus, che andrebbe a sostituire il portoghese lì in attacco. E la Juve, a liberarlo a zero, non ci pensa proprio, e chiede un indennizzo vicino ai 30 milioni di euro per non generare una minusvalenza.
In ogni caso andare a dama non sarà facile. Ma alla fine la sensazione netta è che l’avventura di Ronaldo in bianconero sia finita. Non ci sono margini, a quanto trapela, nemmeno per ricucire lo strappo che ormai è evidente. E l’infortunio al braccio di ieri mattina ha il sapore di una pretattica nascosta male.
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…