Calciomercato Juventus, Ronaldo sempre più lontano dai bianconeri: rottura totale con il fuoriclasse portoghese.
Come un fulmine a ciel sereno, e non potrebbe essere altrimenti; l’addio di Ronaldo alla Juventus, prima sussurrato, poi urlato a squarciagola, sta ora assumendo sempre di più i contorni della realtà, inesorabilmente. L’asso lusitano spinge per andare via: vuole cambiare aria, e poco importa che sia il Psg o il Manchester City la sua prossima destinazione. Va da sé che sia il club inglese quello più vicino ad assicurarsi le giocate del cinque volte Pallone d’oro, con il quale avrebbe raggiunto già un accordo, sulla base di un contratto biennale a circa 15 milioni di euro a stagione.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bye bye Ronaldo | Virata decisa su Icardi
Calciomercato Juventus, Ronaldo ha deciso: vuole andare via
Anche gli ultimi aggiornamenti vanno in un’unica direzione: rottura totale tra la #Juve e #CR7 // Tonight the situation is even clearer – major split between Juve and CR7 🔥🇵🇹@GoalItalia @goal
— Romeo Agresti (@romeoagresti) August 26, 2021
Come rivelato da Romeo Agresti, anche gli ultimi aggiornamenti sono assolutamente inequivocabili, e procedono spediti verso un’unica direzione, quella che molti tifosi bianconeri mai avrebbero immaginato, giunti al 26 di agosto: rottura totale tra Cr7 e la Juve, quella stessa Juve che si è sentita in un certo senso tradita dal voltafaccia di Ronaldo, che sta facendo di tutto per lasciare Torino, anche accettare un ingaggio molto più basso di quello che percepisce attualmente sotto l’ombra della Mole. Un matrimonio destinato a finire, con un addio ormai scritto…