Calciomercato Juventus, asse caldo con il procuratore di CR7, Jorge Mendes, che è a Torino anche per trattare uno scambio a sorpresa.
Non solo #CR7 . Nel summit con la @juventusfc #Mendes propone uno scambio tra #Ramsey e Ruben #Neves . Il @Wolves valuta il nazionale portoghese 30 milioni. #Calciomercato #Transfers @Gazzetta_it
— Carlo Laudisa (@carlolaudisa) August 26, 2021
Calciomercato Juventus, Jorge Mendes a Torino per trattare Cristiano Ronaldo ma non solo. Il procuratore di CR7 avrebbe anche un altro profilo su cui parlare e, quindi, della possibile uscita. Si tratta di Aaron Ramsey. Che potrebbe lasciare i bianconeri in uno scambio con Ruben Neves.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio CR7 | Affare con il City, ma non per Jesus
Calciomercato Juventus, asse con Mendes | Addio Ramsey con scambio
Il Wolves infatti potrebbe far lasciare partire il giocatore portoghese in cambio di Aaron Ramsey. Il centrocampista è infatti gestito anche lui da Jorge Mendes che aprirebbe alla possibile trattativa con il club inglese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta CR7 | Incontro tra Mendes e la dirigenza
Il Wolves valuterebbe infatti il proprio centrocampista 30 milioni di euro. Possibile quindi uno scambio a sorpresa e un incontro stabilito anche per chiudere questa eventuale opportunità di mercato, in attesa inoltre di cosa sarà di Cristiano Ronaldo, molto vicino al Manchester City di Pep Guardiola.