Calciomercato Juventus, anche Mino Raiola presente alla Continassa: sono ore caldissime sul fronte Cristiano Ronaldo. Assalto a Moise Kean?
Nel momento in cui si è diffusa la voce relativa ad un possibile addio di Cristiano Ronaldo, che sta acquisendo concretezza con il passare delle ore, nel ventaglio di nomi sondati dalla dirigenza bianconera, è trapelato anche il profilo di Moise Kean. E non è un caso che alla Continassa sia arrivato anche Mino Raiola, il procuratore dell’ex attaccante della Juventus, reduce dall’esperienza in prestito al Paris Saint Germain, ma ritornato all’Everton e desideroso di cambiare aria. Il blitz di Raiola alla Continassa, documentato da Romeo Agresti, potrebbe essere un indizio importante della volontà da parte della “Vecchia Signora” di puntare con decisione sul classe ‘2000, qualora si dovessero creare i presupposti per un addio di Ronaldo.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba Ronaldo | “Resta allo 0%”
Giornata calda per la #Juventus: Mino Raiola alla Continassa // Busy days for Juventus today: Mino Raiola has arrived at Continassa 🔥⚪️⚫️@GoalItalia @goal pic.twitter.com/mudyQwJU5Y
— Romeo Agresti (@romeoagresti) August 26, 2021
Staremo a vedere se eventualmente sarà imbastita un’operazione in prestito, o se invece si opterà per un acquisto a titolo definitivo, magari investendo i soldi di Cristiano Ronaldo, che comunque la Juve non è assolutamente disposta a cedere per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro.