Calciomercato Juventus, affare Cristiano Ronaldo-Manchester City: trovato l’accordo con il calciatore. Ore caldissime per la fumata bianca.
Una prima svolta nella telenovela legata a Cristiano Ronaldo è già avvenuta. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, infatti, il portoghese avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Manchester City, sulla base di un contratto biennale a circa 15 milioni di euro a stagione, con il club inglese che sta facendo leva proprio sulla volontà del lusitano, per chiudere l’affare nelle prossime ore. L’incontro Juve-Mendes è servito proprio per ribadire la varie posizioni, con la “Vecchia Signora” che non è disposta a fare sconti per il cartellino del suo asso, per il quale chiede almeno 30 milioni di euro.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba Ronaldo | “Resta allo 0%”
Proprio questo è il nodo che al momento sta frenando la trattativa, o almeno, sta impedendo la fumata bianca. Il City sarebbe disposto a mettere sul piatto Sterling, soluzione che non convince a fondo la Juve, che avrebbe già sondato da tempo Gabriel Jesus, che intriga e non poco il club torinese, e con il quale i dialoghi sono avviati da tempo. Guardiola, però, non è disposto a privarsi del brasiliano tanto facilmente, e gli attestati di stima degli ultimi giorni vanno ascritti proprio in questa direzione. Ribadiamolo: Ronaldo ha un accordo con il City, ma manca quello con la Juve. Ci sarà da lavorare: difficile fare previsioni.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…