Calciomercato Juventus, il Real ritorna alla carica per Mbappè, presentando un’offerta da 180 milioni di euro.
Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da scrivere, e potrebbe essere correlato a quanto sta succedendo al Paris Saint Germain, “costretto” a far fronte all’offensiva del Real Madrid per Mbappé: secondo quanto rivelato da “El Chiringuito“, i Blancos hanno ritoccato al rialzo l’ultima offerta da 160 milioni di euro, mettendo sul piatto 170 milioni di euro più dieci di bonus per l’ex attaccante del Monaco, individuato come il rinforzo ideale con il quale aprire un nuovo ciclo.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, contatto Guardiola-Ronaldo | Ore decisive
🚨🚨 ¡EXCLUSIVA MUNDIAL de @jpedrerol! 🚨🚨
“ÚLTIMA OFERTA y DEFINITIVA del REAL MADRID por MBAPPÉ: 170 MILLONES de EUROS + 10 en BONUS” pic.twitter.com/cKxWynXHBt
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) August 26, 2021
Calciomercato Juventus, incontro Mendes-Psg: i dettagli
A Parigi si trovava fino a poco tempo Jorge Mendes, che sta cercando in tutti i modi di piazzare Cristiano Ronaldo, sul quale ha da tempo messo gli occhi il City, che però non vuole riconoscere alla Juventus l’indennizzo economico richiesto dai bianconeri. Ecco perché il procuratore di Cr7 si è recato in Francia, senza però pervenire ad alcun tipo di accordo, come twittato da Pedro Sepulveda sul proprio profilo social.
Exclusivo. Não haverá uma decisão final hoje. Jorge Mendes abandona Paris ainda sem saber onde vai jogar Cristiano Ronaldo na próxima época ✍🏼🇵🇹 #ronaldo #cr7 #JorgeMendes #ManchesterCity #PSG #Juventus https://t.co/yLhaeR7QN3
— Pedro Sepúlveda (@pedromsepulveda) August 26, 2021